a.s. 2023/2024 Avviso alle famiglie per Libri di Testo – kit scolastici in comodato d’uso

Avviso alle famiglie per Libri di Testo – kit scolastici in comodato d’uso

solo per le classi PRIME e SECONDE

a.s. 2023/2024

Si informano i genitori degli alunni che si può presentare richiesta per beneficiare dell’assegnazione libri e kit didattici da concedere in comodato d’uso a studentesse e studenti in difficoltà che non godono di analoghe forme di sostegno e le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico.
Pertanto le famiglie potranno candidarsi per beneficiare di libri di testo e altri sussidi didattici  che saranno dati in comodato d’uso.

Al fine di poter procedere, nel più breve tempo possibile e nel modo più rispondente alle necessità degli alunni e delle rispettive famiglie, si invitano i genitori degli alunni, che presentano situazioni di difficoltà economiche, ad inoltrare il modulo allegato alla presente comunicazione entro e non oltre il 29 agosto 2023, presso la Segreteria Alunni o all’indirizzo mail csis06700r@istruzione.it , opportunamente compilato.