Screenshot 3

Spinti dall'autenticità e dal talento creativo dei nostri giovani studenti, frammenti di storie e ritratti urbani invitano gli spettatori a riflettere su un nuovo Rinascimento intellettuale ed estetico.

Postcards from Florence presenta 30 giovani creativi da tutto il mondo - una vera prospettiva su Firenze come simbolo internazionale di bellezza e cultura.

Da una mappa della città, i visitatori potranno esplorare virtualmente diversi luoghi fiorentini e immergersi nelle immagini mentre conoscono gli studenti Polimoda attraverso i loro ritratti e storie.

A tutti i vostri studenti, buona visione!

Scopri Mostra

Polimoda, impegnata ad arricchire e trasformare il futuro dei suoi studenti, assegnerà tante nuove borse di studio. A questo link tutte le informazioni.

Per chi ancora fosse interessato a partecipare al prossimo Open Day Online, in programma il 6 Maggio alle ore 15 su Zoom, le iscrizioni sono ancora aperte. Per la registrazione suggeriamo di utilizzare un account email privato.

Grazie per far passaparola con i vostri studenti!
Sara Pietropaolo
mob. 337-1507974