Avviso alle famiglie per kit scolastici in comodato d'uso

a.s. 2021/2022

Prot. n. 2909/C22

Si informano i genitori degli alunni che è si può presentare richiesta per beneficiare dell'assegnazione libri e kit didattici da concedere in comodato d’uso a studentesse e studenti in difficoltà che non godono di analoghe forme di sostegno e le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19.

Pertanto le famiglie potranno candidarsi per beneficiare di libri di testo e altri sussidi didattici  che saranno dati in comodato d'uso.

Al fine di poter procedere, nel più breve tempo possibile e nel modo più rispondente alle necessità degli alunni e delle rispettive famiglie, si invitano i genitori degli alunni, che presentano situazioni di difficoltà economiche, ad inoltrare entro e non oltre il 20 settembre 2021 alla Segreteria Alunni o all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  i moduli allegati alla presente comunicazione, opportunamente compilati.