Circolari e avvisi

AI DOCENTI INTERESSATI

AGLI STUDENTI INTERESSATI

LORO SEDE

SI PUBBLICA IN ALLEGATO FILE DI QUANTO AL TITOLO.

Allegati:
Scarica questo file (CALENDARIO CORSI di RECUPERO.pdf)CALENDARIO CORSI di RECUPERO.pdf[ ]100 kB

Circolare attivazione corsi di recupero e richiesta disponibilità dei docenti per corsi di recupero

Si comunica che, sulla base della rilevazione effettuata relativamente ai debiti formativi conseguiti dagli alunni, questa Istituzione Scolastica attiverà i corsi di recupero di seguito elencati:

MATEMATICA ORE 20

INGLESE ORE 20

Per quanto sopra, al fine di pianificare i corsi di recupero, si chiede ai docenti in servizio presso questa Istituzione Scolastica che insegnano le discipline sopra riportate di voler comunicare, all'Ufficio protocollo, entro e non oltre giorno 01 luglio p.v., la propria disponibilità ad espletare attività di docenza. Si fa presente che i corsi dovranno espletarsi a partire dal 5 luglio 2022 e per 2 ore giornaliere. Si allega Circolare e modello dichiarazione di disponibilità.

MAT.png

PUBBLICAZIONE CALENDARIO ATTIVITA' COMMISSIONI ESAMI di STATO A.S. 2021/2022

SI PUBBLICANO IN ALLEGATO I FILES DI QUANTO AL TITOLO

PER LE SEGUENTI COMMISSIONI:

Commissione CSLI01017 (LICEO CLASSICO)

Commissione CSIP06005 (I.P.S.E.O.A.)

Commissione CSITAF006 (A.F.M.)

pnrr.png

AL PERSONALE INTERESSATO

LORO SEDE

Dal 22 giugno, e fino al prossimo 4 luglio, è possibile candidarsi per entrare a far parte del Gruppo di supporto alle scuole per il Piano nazionale di ripresa e resilienza.La partecipazione al Gruppo è aperta a 85 docenti e assistenti amministrativi di ruolo e in servizio nelle istituzioni scolastiche statali, che possono candidarsi per ricoprire posizioni di comando presso il Ministero dell’istruzione e gli Uffici Scolastici Regionali.Il Gruppo di supporto assicurerà, insieme alle équipe formative territoriali, un costante accompagnamento alle istituzioni scolastiche per l’attuazione degli investimenti del PNRR, sotto il coordinamento funzionale dell’Unità di missione del PNRR.Il comando durerà per 4 anni scolastici consecutivi, fino al 2025-2026.I compiti del Gruppo prevendono il sostegno e l’accompagnamento per progetti di potenziamento delle competenze e per la transizione digitale, di formazione e monitoraggio, di promozione di modelli di intervento e buone pratiche.

Il relativo avviso è consultabile sul sito istituzionale dell’USR per la Calabria e sul sito istituzionale del Ministero dell’Istruzione al seguente link:

est.jpg

AL PERSONALE DOCENTI/A.T.A.

AGLI STUDENTI/GENITORI

dell' I.I.S. SAN MARCO ARG. NO

SI PUBBLICA IN ALLEGATO FILE DEL DECRETO DI QUANTO AL TITOLO

WEBINAR LA TUA PRECOMPILATA

INCONTRI DEL 23 E 24 GIUGNO 2022

AL PERSONALE INTERESSATO

del' I.I.S. SAN MARCO ARGENTANO

LORO SEDE

SI PUBBLICA IN ALLEGATO FILE INERENTE IL WEBINAR ORGANIZZATO DALL'AGENZIA DELLE ENTRATE REGIONE CALABRIA.

Allegati:
Scarica questo file (AGEDRCAL_22229_2022_1061_All1.pdf)AGEDRCAL_22229_2022_1061_All1.pdf[ ]445 kB

LABTEATR.jpg

AGLI STUDENTI INTERESSATI

I.I.S. SAN MARCO ARGENTANO

LORO SEDE

SI AVVISANO GLI STUDENTI ISCRITTI AL LABORATORIO TEATRALE CHE IL CORSO SI TERRA' DA DOMANI 14 GIUGNO 2022 PRESSO L'I.I.S. SAN MARCO ARGENTANO SEDE A PARTIRE DALLE ORE 09:00

CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI

16 GIUGNO 2022 ORE 16:30

MODALITA' A DISTANZA (GOOGLE MEET)

I.I.S. SAN MARCO ARGENTANO

PLESSI SAN MARCO ARG. e FAGNANO C. LLO

LORO SEDE

SI INVITANO I DOCC. IN INDIRIZZO A CONSULTARE LA CIRCOLARE DI CUI FILE IN ALLEGATO.

io_studio.png

A.S. 2021/2022

PROROGA TERMINI BORSE DI STUDIO A.S. 2021/2022 D. LGS. N. 63/2017

VOUCHER “IO STUDIO”

CON NOTA PROT. 267718 DEL 08/06/22 - REGIONE CALABRIA SCUOLA, SI COMUNICA CHE SONO RIAPERTI I TERMINI DI  SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE DA PRESENTARE ENTRO IL 03 SETTEMBRE 2022 ESCLUSIVAMENTE VIA E MAIL ALL'INDIRIZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N.B. – EVENTUALI ALTRE MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DOMANDE SARANNO            COMUNICATE SUL SITO DELL’ISTITUTO.

IMPORTANTE

LE DOMANDE DI CUI SI ALLEGA FILE, DEBITAMENTE COMPILATE IN OGNI SUA PARTE, DOVRANNO ESSERE SCANNERIZZATE E INVIATE ESCLUSIVAMENTE IN FORMATO PDF, NON SI ACCETTANO IN FORMATO FOTO  (JPG).